Salta al contenuto

Comune di Somma Vesuvianasito istituzionale

Sei in: home»Archivio eventi»Manifestazioni 2009
 

Eventi

babbo natale
Consulta Musicale

Babbo Natale a spasso con la Musica. Venerdì 25 dicembre 2009, alle ore 10:30, in Piazza Vittorio Emanuele III, il complesso musicale "Diapason Band" di Gragnano, diretto dal Maestro Alfonso Inghilterra, allieterà il Santo Natale al ritmo delle più belle melodie musicali della tradizione natalizia.

Per l’occasione i "musici in parata" indosseranno il tradizionale vestito rosso di Babbo Natale per creare un clima di festa più affascinante.

La manifestazione organizzata dall’Assessorato alla Cultura su proposta della Consulta musicale cittadina in collaborazione con la Proloco, si propone di far riscoprire, soprattutto ai bambini e agli anziani, il senso profondo del messaggio natalizio attraverso suoni e colori.

La parata terminerà con la perfomance di una straordinaria coppia di zampognari (ciaramella e zampogna).

(Comunicato stampa a cura di Alessandro Masulli)

 

Le foto della manifestazione

 

^ Torna ad inizio pagina